rotate-mobile
publisher partner

Sono più di 250 le attivazioni dell’innovativa bacheca digitale per condomini

Tecnologia partita da Milano, che si è diffusa incredibilmente negli ultimi mesi, conta già più di 250 attivazioni a Brindisi. Incredibile lo stupore del suo legale rappresentante il Dott. Nicola Scardino Presidente del Consorzio Professionisti Immobiliari

LECCE – Sono più di 250 le attivazioni della bacheca interattiva dedicata al condominio Laserwall, che dopo uno sviluppo repentino a Milano, conquista anche la città Adriatica. Infatti, grazie al lavoro dei Professionisti Immobiliari, questa nuovissima tecnologia è divenuta realtà anche nel meridione. 


La vita all’interno del condominio non sarà più la stessa perché: grazie alla bacheca fisica si potranno segnalare guasti o malfunzionamenti, ricevere le comunicazioni dall’amministratore e grazie all’applicazione per smartphone data in dotazione agli inquilini. Ai servizi gratuiti offerti dalla bacheca si aggiungono delle utilità a pagamento che fanno parte di un pacchetto premium che viene applicato solo sotto esplicita richiesta dei condomini.

applicazione-2

Tra questi servizi premium, possiamo annoverare il servizio chiavi e quello della videoserveglianza; in quanto si potranno gestire in totale autonomia le chiavi possedute inserendo non solo la via dell’androne, ma un nome identificativo per permettere all’inquino e all’utente di ricordare immediatamente la chiave corrispondente, tutto dal proprio smartphone.

I condomini quindi potranno utilizzare questo servizio grazie al lavoro profuso del Consorzio Professionisti Immobiliari referenti per Puglia, Basilicata e Campania e a Assconsulting srl società di amministrazione condominiale che è stata la prima ad accedere al servizio. Insomma un importante tecnologia che nasce dall’esigenza dell’amministratore che deve e vuole prendersi cura delle persone che lo compongono, le quali possono finalmente utilizzare una tecnologia innovativa e al passo con i tempi per snellire e ottimizzare i tempi e alcune operazioni di routine.

Come Professionisti Immobiliari è partita anche l’installazione nelle città di Lecce con oltre 100 bacheche e anche nella città metropolitana di Bari con oltre 200 bacheche per condomini. Insomma una tecnologia che prende piede anche nella Puglia e si diffonde grazie all’impegno profuso dei Professionisti Immobiliari.
 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento