Promozione da Pezzuto Group, concessionaria ufficiale Audi

Pezzuto Group è la concessionaria di riferimento nel settore automotive delle vetture dedicate al privato e dei veicoli commerciali del marchio Audi per la provincia di Lecce

Foto da Fb

Pezzuto Group, concessionaria di riferimento per la provincia di Lecce per il marchio Audi, ha da sempre come obiettivo primario la massima attenzione verso il Cliente, che si traduce in qualificata competenza e professionalità dello staff sia nella fase di vendita che post vendita. Non solo; ciò che caratterizza anche la concessionaria sono i servizi di assistenza e manutenzione dei veicoli oltre ad un fornito magazzino ricambi, che fanno di PezzutoGroup un partner che riesce a soddisfare tutte le esigenze, instaurando con il Cliente un valido rapporto di fiducia.

Tra la vasta gamma di auto è possibile trovare l'Audi A1, un concentrato di tecnologia, sportività, carattere e non solo....sono infatti i particolari tra i quali le luci interne a LED a fare di questo gioiello, l'auto più lussuosa e sportiva della sua categoria. L'auto è disponibile da 199 euro al mese, TAN 0%  - TAEG 2,50 % con 1 anno di Incendio e Furto incluso.

Per i lettori di LeccePrima è prevista inoltre un'importante promozione. Infatti è possibile avere un anno di internet senza limiti, che prevede nello specifico: wi-fi illimitato + Router AlternatYva Mobile. Quest'offerta permetterà al cliente di essere sempre connesso, tutto l'anno, alla massima velocità disponibile, viaggiando sulla sua Audi A1. La consegna è a domicilio ed è compresa l'attivazione.

Per Informazioni:

Pezzuto Group

Via Leuca 154 Rione Castromediano - Lecce

Tel. 0832/231841 Fax. 0832/347596

www.pezzutogroup.it 

info@pezzutogroup.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento