rotate-mobile
Economia

Pubblico e terzo settore dialogano a Parabita

Domani pomeriggio, la presentazione dell'opuscolo "Carisma, peculiarità e carta dei servizi delle associazioni di Parabita" presso il Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

In occasione della 23ma Giornata del Volontariato, in programma per il prossimo 27 aprile alle 17.00, sarà organizzato presso il salone della struttura un convegno sul tema: "Pubblico e terzo settore: un'alleanza per superare la crisi". Alla tavola rotonda, sarà prevista la presenza di uno dei rappresentanti della Commissione Straordinaria del Comune di Parabita. Nel corso dei lavori, interverranno il dott. Luigi Russo, presidente del Centro Servizi Volontariato Salento e il dott. Luigi Conte, portavoce del Forum Terzo Settore della Provincia di Lecce.

Seguirà la presentazione dell'opuscolo "Carisma, peculiarità e carta dei servizi delle associazioni di Parabita" realizzato con il contributo del Centro Servizi Volontariato Salento. Condurrà l'incontro, il maestro Ortensio Seclì, colui che ha inoltre curato la prefazione del volume. <> ha affermato il presidente Fiorentino Seclì del Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura". Intanto, le associazioni che hanno accolto l'invito del responsabile della struttura, sono dieci e in particolare si tratta, dell'Adovos "Fiorentino Greco", del Gruppo Scout AGESCI "Parabita 1", dell'Associazione Culturale Barrio, dell'Associazione Culturale "Progetto Parabita", dell'Associazione Salentina "Angela Serra", Cantieri Culturali Aaperti, il Centro di Cultura "Il Laboratorio", il Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura", la Compagnia Teatrale "Lucia La Greca", la Compagnia Teatrale "Iride", il Gruppo Emergenza Salento, l'Associazione "Genitori Insieme", l'Associazione "Gestalt House", l'Associazione "Italia Nostra" (Sezione Sud Salento), Piazza delle Idee, Pro Loco "Giovanni Vinci", Protezione Civile C.B. C.O.V.E.R E Protezione Civile "Franco Cataldi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblico e terzo settore dialogano a Parabita

LeccePrima è in caricamento