Pubbliredazionale/ Con Autolinee Marino la nuova corsa “Lecce – Napoli”

Rispetto ai collegamenti ferroviari il prezzo è più vantaggioso, si risparmia un'ora di viaggio e non vi sono interscambi. In fase di lancio di questa nuova linea "Lecce - Napoli" si beneficia di tariffe scontate

LECCE - Adesso c’è un’alternativa al treno per chi deve raggiungere Napoli da Gallipoli, Lecce e Brindisi: le due nuove corse giornaliere delle Autolinee Marino che a prezzi vantaggiosi collegano finalmente anche il salento con il capoluogo campano.

Sono previste 2 corse giornaliere con partenza da Lecce alle ore 7:20 e 11:30 ed arrivo a Napoli in sole 5 ore. Mentre le due corse di ritorno con partenza da Napoli sono alle ore 9:10 e 15:30.  Le località di partenza interessate sono Gallipoli, Maglie, Lecce, Brindisi e Rosa Marina. E’ possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.marinobus.it, oppure rivolgendosi al call center aziendale allo 0803112335 o recandosi presso le oltre 200 biglietterie presenti in Salento e nella città di Napoli.

Rispetto ai collegamenti ferroviari il prezzo è più vantaggioso, si risparmia un’ora di viaggio e non vi sono interscambi.
In fase di lancio di questa nuova linea “Lecce – Napoli” si beneficia di tariffe scontate: la corsa semplice per gli adulti costa  28 euro, mentre per i bambini 18. Questa nuova linea si aggiunge alle attuali 8 corse giornaliere Bari – Napoli già da tempo attive. 

Marino Autolinee è presente sul mercato delle autolinee da oltre 50 anni e collega 100 località pugliesi con oltre 70 località del Centro Nord Italia e per le maggiori località di Svizzera, Germania, Francia, Belgio. 

"Le nostre priorità – spiega Gerardo Marino, amministratore unico della società – sono la sostenibilità e la sicurezza: negli ultimi anni l’azienda ha investito oltre 30 milioni di euro per il costante rinnovo del parco autobus, infatti annoveriamo oltre 120 autobus (n.60 sono bipiano) di cui il 95% sono euro 5 e 6 con un impatto ambientale inferiore rispetto alla media dei bus attualmente in circolazione e delle stesse autovetture private". 

Al fine di offrire maggior comfort ai viaggiatori il numero dei posti su tutti gli automezzi è stato ridotto del 20%, aumentando così lo spazio fra un sedile e l’altro e permettendo la massima reclinabilità delle poltrone che si possono distanziare anche in senso orizzontale. Inoltre tutti gli autobus sono dotati di bagno, ampie bauliere, wi-fi gratuito, prese elettriche e aria condizionata. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutto questo per proporre ai nostri passeggeri un viaggio in assoluta comodità e relax ad un prezzo bassissimo.  Per maggiori informazioni visitate il sito aziendale www.marinobus.it

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecce usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Nel biglietto insanguinato mappa e annotazioni su come agire

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento