Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia

Pubbliredazionale/ Con Autolinee Marino la nuova corsa “Lecce – Napoli”

Rispetto ai collegamenti ferroviari il prezzo è più vantaggioso, si risparmia un'ora di viaggio e non vi sono interscambi. In fase di lancio di questa nuova linea "Lecce - Napoli" si beneficia di tariffe scontate

LECCE - Adesso c’è un’alternativa al treno per chi deve raggiungere Napoli da Gallipoli, Lecce e Brindisi: le due nuove corse giornaliere delle Autolinee Marino che a prezzi vantaggiosi collegano finalmente anche il salento con il capoluogo campano.

Sono previste 2 corse giornaliere con partenza da Lecce alle ore 7:20 e 11:30 ed arrivo a Napoli in sole 5 ore. Mentre le due corse di ritorno con partenza da Napoli sono alle ore 9:10 e 15:30.  Le località di partenza interessate sono Gallipoli, Maglie, Lecce, Brindisi e Rosa Marina. E’ possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.marinobus.it, oppure rivolgendosi al call center aziendale allo 0803112335 o recandosi presso le oltre 200 biglietterie presenti in Salento e nella città di Napoli.

Rispetto ai collegamenti ferroviari il prezzo è più vantaggioso, si risparmia un’ora di viaggio e non vi sono interscambi.
In fase di lancio di questa nuova linea “Lecce – Napoli” si beneficia di tariffe scontate: la corsa semplice per gli adulti costa  28 euro, mentre per i bambini 18. Questa nuova linea si aggiunge alle attuali 8 corse giornaliere Bari – Napoli già da tempo attive. 

Marino Autolinee è presente sul mercato delle autolinee da oltre 50 anni e collega 100 località pugliesi con oltre 70 località del Centro Nord Italia e per le maggiori località di Svizzera, Germania, Francia, Belgio. 

"Le nostre priorità – spiega Gerardo Marino, amministratore unico della società – sono la sostenibilità e la sicurezza: negli ultimi anni l’azienda ha investito oltre 30 milioni di euro per il costante rinnovo del parco autobus, infatti annoveriamo oltre 120 autobus (n.60 sono bipiano) di cui il 95% sono euro 5 e 6 con un impatto ambientale inferiore rispetto alla media dei bus attualmente in circolazione e delle stesse autovetture private". 

Al fine di offrire maggior comfort ai viaggiatori il numero dei posti su tutti gli automezzi è stato ridotto del 20%, aumentando così lo spazio fra un sedile e l’altro e permettendo la massima reclinabilità delle poltrone che si possono distanziare anche in senso orizzontale. Inoltre tutti gli autobus sono dotati di bagno, ampie bauliere, wi-fi gratuito, prese elettriche e aria condizionata. 

Tutto questo per proporre ai nostri passeggeri un viaggio in assoluta comodità e relax ad un prezzo bassissimo.  Per maggiori informazioni visitate il sito aziendale www.marinobus.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubbliredazionale/ Con Autolinee Marino la nuova corsa “Lecce – Napoli”

LeccePrima è in caricamento