Mercoledì, 28 Luglio 2021
@TM News/Infophoto
Economia

Raccolta fondi per l'acquisto di libri di testo

Le associazioni Sport&Tour e Scout Cngei avviano un nuovo progetto che, con l'aiuto di tutti, potrebbe interessare molte famiglie alle prese con le sempre più elevate spese per l'istruzione dei loro figli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

 

Le associazioni Sport&Tour e Scout Cngei avviano un nuovo progetto che, con l'aiuto di tutti, potrebbe interessare molte famiglie alle prese con le sempre più elevate spese per l'istruzione dei loro figli.
 
Grazie alla collaborazione della Libreria Pensa di Lecce è stata predisposta una raccolta fondi che permetterà ad una famiglia in difficoltà l'acquisto dei libri di testo. Chiunque potrà partecipare, anche con 1un solo euro, basterà presentarsi direttamente in libreria e depositare il denaro sulla lista di acquisto a nome Anna.
 
Non preoccupatevi se è molto o poco, l'importante è partecipare, se facciamo uno sforzo comune raggiungeremo in fretta l'importo richiesto......molto alto purtroppo! E' stata creata una pagina Facebook https://www.facebook.com/events/277462202368559/ per permettere la massima diffusione dell'iniziativa.
 
Diffondete al maggior numero di persone invitandole all'evento!
 
LIBRERIA PENSA VIALE LO RE N.44 - LECCE
(Ringraziamo ufficialmente la libreria Pensa che, oltre ad aiutarci con la raccolta, ci sta donando del materiale tipo cartelle-quaderni-ecc.)
 
INFO E MAGGIORI DELUCIDAZIONI:
LORIS 3298291620
LEON 3284314451
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi per l'acquisto di libri di testo

LeccePrima è in caricamento