Seminari di orientamento per la formazione terziaria non universitaria

Organizzati dall'Its regionale per l'industria dell'ospitalità e del turismo allargato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La Fondazione ITS per l'Industria dell'Ospitalità e del Turismo Allargato di Lecce organizza alcuni seminari tematici di Orientamento per la Formazione Terziaria non universitaria, dedicati ai docenti e agli studenti delle ultime classi (IV e V) delle scuole superiori.

Tali seminari vogliono essere un'occasione per far conoscere ai giovani le nuove opportunità formative offerte dall'ITS e le possibilità che esso offre ai diplomati che intendono specializzarsi, in un'ottica di sviluppo delle vocazioni più profonde del nostro territorio in un settore strategico qual è quello del Turismo Allargato e dell'Hospitality Management, e nel contempo di valorizzazione dei talenti e delle aspirazioni degli allievi.

Ai seminari prenderanno parte le istituzioni e gli enti aderenti alla Fondazione, oltre ad alcuni docenti provenienti dal mondo del lavoro per descrivere ai partecipanti i nuovi percorsi formativi promossi dalla Fondazione, in partenza da ottobre 2016, le regole di accesso e rispondere alle loro domande.

Il primo seminario si terrà il prossimo 31 maggio presso il Liceo Scientifico "G. Banzi Bazoli" di Lecce.

L'incontro è inoltre aperto a tutti coloro che vogliano ricevere informazione sulla proposta didattica e formativa degli ITS.

A brevissimo renderemo noto il programma.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento