rotate-mobile
Economia

Seminari di orientamento per la formazione terziaria non universitaria

Organizzati dall'Its regionale per l'industria dell'ospitalità e del turismo allargato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La Fondazione ITS per l'Industria dell'Ospitalità e del Turismo Allargato di Lecce organizza alcuni seminari tematici di Orientamento per la Formazione Terziaria non universitaria, dedicati ai docenti e agli studenti delle ultime classi (IV e V) delle scuole superiori.

Tali seminari vogliono essere un'occasione per far conoscere ai giovani le nuove opportunità formative offerte dall'ITS e le possibilità che esso offre ai diplomati che intendono specializzarsi, in un'ottica di sviluppo delle vocazioni più profonde del nostro territorio in un settore strategico qual è quello del Turismo Allargato e dell'Hospitality Management, e nel contempo di valorizzazione dei talenti e delle aspirazioni degli allievi.

Ai seminari prenderanno parte le istituzioni e gli enti aderenti alla Fondazione, oltre ad alcuni docenti provenienti dal mondo del lavoro per descrivere ai partecipanti i nuovi percorsi formativi promossi dalla Fondazione, in partenza da ottobre 2016, le regole di accesso e rispondere alle loro domande.

Il primo seminario si terrà il prossimo 31 maggio presso il Liceo Scientifico "G. Banzi Bazoli" di Lecce.

L'incontro è inoltre aperto a tutti coloro che vogliano ricevere informazione sulla proposta didattica e formativa degli ITS.

A brevissimo renderemo noto il programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminari di orientamento per la formazione terziaria non universitaria

LeccePrima è in caricamento