rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Convenzione fra Inps e  Federdipendenti per la riscossione dei contributi sindacali

Il dato sulle prestazioni pensionistiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sottoscritta Convenzione fra INPS Sede Centrale e FEDERDIPENDENTI per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

FEDERDIPENDENTI: Importante traguardo di un' OO.SS. Nazionale nata nel Salento.

Nella tarda mattinata del 08/03/2016, Simone Resinato, in qualità di Legale Rappresentante / Presidente Pro-tempore della Federdipendenti - Confederazione dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati -, ha sottoscritto in Roma c/o la Direzione Generale INPS - Direzione Centrale Organizzazione - Via Ciro il Grande, una convenzione per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

"Ora i Pensionati potranno contare su una reale nuova forza sociale di rappresentanza. Traguardo raggiunto grazie ad un forte lavoro di squadra. ", sono le parole espresse dal Presidente Nazionale.Ricordiamo che FEDERDIPENDENTI è un' Organizzazione Sindacale a Carattere Nazionale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con sede legale a Lecce.

Intanto, nei prossimi giorni la Direzione Centrale dell'INPS pubblicherà la relativa circolare al fine di indicare le istruzioni tecnico - operative che renderanno concretamente attuabile l'applicazione della convenzione stipulata. Gli uffici di Via Dei Palumbo, 55 (Tel. 0832/602341 - www.federdipendenti.it - federdipendenti@libero.it) a Lecce sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convenzione fra Inps e  Federdipendenti per la riscossione dei contributi sindacali

LeccePrima è in caricamento