Convenzione fra Inps e  Federdipendenti per la riscossione dei contributi sindacali

Il dato sulle prestazioni pensionistiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sottoscritta Convenzione fra INPS Sede Centrale e FEDERDIPENDENTI per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

FEDERDIPENDENTI: Importante traguardo di un' OO.SS. Nazionale nata nel Salento.

Nella tarda mattinata del 08/03/2016, Simone Resinato, in qualità di Legale Rappresentante / Presidente Pro-tempore della Federdipendenti - Confederazione dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati -, ha sottoscritto in Roma c/o la Direzione Generale INPS - Direzione Centrale Organizzazione - Via Ciro il Grande, una convenzione per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

"Ora i Pensionati potranno contare su una reale nuova forza sociale di rappresentanza. Traguardo raggiunto grazie ad un forte lavoro di squadra. ", sono le parole espresse dal Presidente Nazionale.Ricordiamo che FEDERDIPENDENTI è un' Organizzazione Sindacale a Carattere Nazionale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con sede legale a Lecce.

Intanto, nei prossimi giorni la Direzione Centrale dell'INPS pubblicherà la relativa circolare al fine di indicare le istruzioni tecnico - operative che renderanno concretamente attuabile l'applicazione della convenzione stipulata. Gli uffici di Via Dei Palumbo, 55 (Tel. 0832/602341 - www.federdipendenti.it - federdipendenti@libero.it) a Lecce sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento