rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Telefisco 2015: commercialisti ed esperti contabili si confrontano con le novità

L’iniziativa, promossa dalla sezione locale dell’Associazione italiana dottori commercialisti ed esperti contabili in collaborazione con Il Sole 24 or, mancava da dieci anni. Il presidente Giuseppe Tamborrino: “Una partecipazione inattesa”

LECCE - L'Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed esperti contabili che ha recentemente attivato anche a Lecce una sua sezione locale, ha presentato oggi 29 gennaio, presso le sale conferenze dell'Art Hotel, un primo importante evento di studio ed approfondimento professionale: “Telefisco 2015”.

Il “Telefisco”, organizzato in collaborazione con il quotidiano economico finanziario Il Sole 24 ore é, da anni, un appuntamento atteso dalla categoria. L'estrema attualità degli argomenti trattati – collegati con le previsioni della Legge di stabilità e il fatto che l’iniziativa è tornata nel territorio leccese dopo un’assenza di dieci anni, hanno tamborrino-2determinato un grande riscontro in termini di partecipazione: oltre 400, infatti, i professionisti presenti, tutti iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Lecce.

"Un riscontro fuori da ogni previsione – ha commentato il presidente Giuseppe Tamborrino (nella foto, a destra) -, con una partecipazione inattesa nella sua dimensione numerica. Aidc Lecce è a disposizione di tutti i colleghi che abbiano intenzione di fornire il loro apporto per rendere più incisiva l'attività sindacale dell'associazione. Sono stati già programmati una serie di importanti eventi formativi e di studio di elevato profilo, con argomenti rilevanti e relatori particolarmente qualificati, che sono certo, incontreranno il favore dei nostri associati e di tutti coloro che vorranno unirsi attorno all'associazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefisco 2015: commercialisti ed esperti contabili si confrontano con le novità

LeccePrima è in caricamento