rotate-mobile
Economia

Un'app per gli eventi in Salento

L'app dedicata agli eventi in Salento, una vera guida tra le feste, le sagre, i grandi concerti, le serate in disco ed i beach party

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' arrivata l'estate e si torna a parlare tanto del Salento, turisti da tutta Italia e dall'estero arrivano per visitare le bellezze naturali ma anche per la moltitudine di eventi in programma.

Il Salento ormai da anni ospita eventi con i migliori artisti internazionali, dai grandi dj ai concerti, fino a fondersi con le feste tradizionali come sagre e feste patronali.

Da un po di giorni sugli store di Google ed Apple è comparsa un'app dedicata esclusivamente al Salento.

Una vera guida per tenersi informati su tutti gli eventi, trovare la spiaggia più vicina, avere informazioni sulle escursioni, sulle grotte e sulla cucina.

L'app è composta da tre sezioni: nella prima ci sono tre calendari differenti per: disco, Sagre e Concerti, la seconda è dedicata al mare alle spiagge e alle grotte ed infine nella terza ci sono tutte le informazioni utili sul territorio, un'ampia sezione che spazia dalla storia di ogni comune fino alla cucina e alle escursioni.

Inoltre

Una guida completa sul Salento utile ai turisti ma anche alla gente del luogo.

Per scaricare l'app sul proprio cellulare è sufficiente scrivere "Salento Eventi" su Google Play o App Store (Iphone e Ipad).

Una notizia da non trascurare: l'app è completamente gratuita!

Una bella iniziativa utile per il territorio salentino, sviluppata da startappitalia.com, una nuova start up salentina.

Scarica da qui per Iphone

Scarica da qui per Android (Google Play)

Sviluppata da StartAppItalia.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'app per gli eventi in Salento

LeccePrima è in caricamento