Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Giovani commercialisti, il rinnovo dei vertici salentini

Rinnovati i vertici dell'Unione dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Lecce. Mirko Simone è il nuovo presidente del Consiglio direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Il 10 gennaio sono stati rinnovati il Consiglio direttivo ed il Collegio dei probiviri dell'Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecce. Parla il neo presidente Mirko Simone: "Prosegue il percorso di crescita nel segno della continuità con il precedente direttivo: sono stati due anni di intenso lavoro e passione che ci hanno portato a consacrare Lecce ai vertici regionali della professione con la nomina del neo coordinatore e l'assegnazione del convegno regionale di Puglia e Basilicata".

"L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di dare voce ai giovani colleghi professionisti che si affacciano alla complessa professione del dottore commercialista e di intensificare proficuamente la collaborazione con l'Università. Sarà possibile, così, avvicinare studenti e tirocinanti ai quali spiegare che, con la specializzazione, ci può ancora essere spazio per lavorare nell'ambito di una professione in totale evoluzione".

"Continueremo con eventi di formazione professionale con taglio pragmatico, capaci di rispondere alle esigenze operative in cui navigano, tra mille difficoltà, gli studi dei nostri giovani colleghi. In definitiva, vogliamo dare, attraverso un attivo ruolo sindacale, il nostro contributo alla crescita del tessuto socio - economico del territorio salentino."

Per i prossimi tre anni, quindi, l'assemblea dei soci ha selezionato il nuovo Consiglio direttivo ed il Collegio dei probiviri dell'Ugdcec di Lecce. Ne fanno parte, per il Consiglio direttivo: Mirko Simone (presidente), Alessandra Congedi (vice- presidente), Giovanni Santoro (tesoriere), Bianca D'Agostinis (segretario), Maurizio Renna (presidente commissione studi), Giorgio Manieri (consigliere), Andrea Ruggio (consigliere), Nadia Gala (rppresentante dei paticanti).

Per il Collegio dei probiviri: Renzo Lazzari (presidente), Cecilia Persano (componente), Anna Maria Olivieri (componente).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani commercialisti, il rinnovo dei vertici salentini

LeccePrima è in caricamento