VI meeting annuale Federaziende

Sala strapiena all'hotel Hhilton Garden Inn

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sala Barocco dell'Hilton Garden Inn strapiena in occasione del tradizionale Meeting annuale di Federaziende. ''Strategia ed innovazione per uno sviluppo condiviso della Confederazione'' il titolo dell'evento che per la Confederazione delle Piccole e medie Imprese, dei Lavoratori autonomi e dei Pensionati rappresenta la sesta edizione consecutiva.

Hanno partecipato fattivamente gli associati all'Organizzazione, ma anche i rappresentanti Territoriali del Sindacato d'Impresa. Si sono registrati gli interventi del Presidente Nazionale di Federaziende Dott. ssa Simona De Lumè, del Presidente Nazionale EBIN - Ente Bilaterale Nazionale - Immacolata De Santis, ed ancora del Segretario Gnerale di Federaziende Dott. Eleno Mazzotta, del Presidente Nazionale Federdipendenti dott. Resinato Simone e del Presidente Onorario EBIN Ispettore Gennaro Capoccia. Graditi i saluti del rappresentante locale del Patronato Enasc.

Hanno preso, infine, la parola i rappresentanti di Federaziende Taranto Dott. ssa Angela Ciccarese e il dott. Antonio De Francesco, ed ancora il Presidente Federaziende Brindisi Luca Tondi e di Palermo Antonio Cottone. A seguito di un costruttivo e democratico dibattito l'Organizzazione maggiormente rappresentativa dei datori di lavoro ha deciso le linee strategiche da adottare al fine di una crescita unitaria delle articolazioni confederate.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento