rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Guagnano

Slow Magic, unica data in Puglia: attesa per il Fuck Normality Festival

Appuntamento a partire dalle 22 presso il Sudestudio di Guagnano. Ci saranno anche Matilde Davoli, Yakamoto Kotzuga, Machweo e molti altri ancora

GUAGNANO – Questa sera, presso Sudestudio a Guagnano, si celebra il Fuck Normality Festival, evento dedicato alla musica e alle arti visive con un’impronta decisamente anticonvenzionale: sul palco esponenti di diverse discipline artistiche alla ricerca di nuove forme musicali e ospiti della scena elettronica italiana e non solo.

Molto atteso il live di Slow Magic, per l’unica data in Puglia. Si tratta di un ragazzo che si esibisce con una maschera, amato dal pubblico e apprezzato dalla critica. Spazio anche a Yakamoto Kotzuga, veneziano fra i più giovani e talentuosi produttori italiani; a Matilde Davoli ingegnere del suono, produttore, songwriter e sperimentatrice elettronica di  origini salentine, già nota per due precedenti progetti musicali - Studiodavoli e Girl With The Gun, - dopo esser passata per importantissimi palchi fra cui quello del Primavera Sound Festival e dello Spring Attitude.

In consolle anche Machweo, progetto musicale nato da Giorgio Spedicato il quale presenterà Il suo ultimo stupefacente lavoro "Musica Da Festa", un atto d’amore verso la tradizione dance italiana, un disco che punta esplicitamente alla dimensione Club, in grado di fondere la complessità sonora dei pionieri del suono sintetico con l’intelligenza melodica della scena disco più evoluta; i giovani Catalano, promettente talento per la scena elettronica nazionale, e ÆMRIS, che ha appena 20 anni. Populous e Okee Ru daranno vita al Fuck Normality System

Fuck Normality Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Territori Non Convenzionali in collaborazione con Sudestudio e Arci Rubik. Start ore 22, ingresso a pagamento.

info snfestival@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slow Magic, unica data in Puglia: attesa per il Fuck Normality Festival

LeccePrima è in caricamento