Eventi

Peter Hook di scena nell'anfiteatro, Daniele Silvestri alla Masseria Ospitale

Mercoledì 17 il fondatore e bassiste di Joy Divisione e New Order nel sito di età romana, giovedì 18 il cantautore romano nell'arena della struttura ricettiva

Peter Hook

LECCE – Tra gli appuntamenti musicali della prossima settimana, due si caratterizzano per essere tra i più attesi del cartellone estivo nella città di Lecce.

Mercoledì 17 agosto salirà sul palco allestito nell’Anfiteatro Romano Peter Hook, fondatore e bassista di New Order e Joy Division, pioniere della musica anni '80 e '90, con la sua nuova band, The Light. Il concerto rappresenta il fuori programma del festival Sud Est Indipendente, organizzato dalla Cooperativa Cool Club. Inizio previsto alle 22, biglietti a 23 euro (25 al botteghino) sul circuito Booking Show (Info seifestival.it – 3331803375).

Il giorno successivo, giovedì 18 agosto, presso l’arena della Masseria Ospitale, sulla strada che collega Lecce a Torre Chianca, è la volta di Daniele Silvestri, che torna nel Salento dopo il sold out di marzo al Politeama Greco con alcuni dei brani più significativi della sua carriera e il suo ultimo lavoro discografico, “Acrobati”. Anche in questo caso start ore 22, ingresso 23 euro, prevendite sui circuiti Booking Show e Ticketone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peter Hook di scena nell'anfiteatro, Daniele Silvestri alla Masseria Ospitale

LeccePrima è in caricamento