Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

A Botrugno si "brinda" con un libro e si presenta "La cura dell'attesa"

Iniziativa dell'associazione culturale Il Baco, all'interno dell'enoteca Vintage, per la rassegna letteraria "Calici di Carta": protagonista della serata sarà la scrittrice Maria Pia Romano, che presenta il suo ultimo romanzo

BOTRUGNO -  A Botrugno si "brinda con un libro". L'associazione culturale Il Baco saluta il 2013 con la leggerezza di un calice di vino ed il piacere della lettura. Si terrà questa sera il secondo dei due appuntamenti, previsti nell'atmosfera suggestiva dell'enoteca Vintage, della rassegna letteraria "Calici di Carta".

Protagonista della serata sarà Maria Pia Romano, scrittrice che presenterà il suo ultimo romanzo, tra amore e poesia, "La cura dell'attesa", dialogando con il giornalista Mauro Bortone. L'appuntamento, con inizio alle ore 19.30, si gioverà delle suggestioni dei vini e dei profumi della selezione di rossi e non solo dell'enoteca Vintage.

"Calici di carta" è un'iniziativa dell'associazione culturale Il Baco, promossa dalla Regione Puglia-assessorato al Mediterraneo, in collaborazione con I Presidi del libro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Botrugno si "brinda" con un libro e si presenta "La cura dell'attesa"

LeccePrima è in caricamento