rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

A San Cataldo si eleggono "i più belli di Puglia"

In giuria la tentatrice leccese di Temptation Island, format di canale 5, Daniela Vantaggiato. Presenta Giovanni Conversano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 29 agosto, a partire dalle ore 20.30, il New Sweet Paradise di San Cataldo, ormai conclamato come location esclusiva degli eventi estivi targati Platinum Eventi, ospita "I più belli di Puglia", concorso di moda e bellezza che chiude il cerchio di un'estate ricca di possibilità per chi sogna di entrare a far parte dello spettacolare mondo del fashion system.

La manifestazione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze tra i 13 e i 35 anni che siano già vincitori di fasce nazionali o regionali ma anche a chi partecipa per la prima volta ad un concorso. Le partecipazioni si chiudono a 50 iscritti.

In giuria, direttamente dal format di Canale 5 "Temptation Island", sarà ospite Daniela Vantaggiato, la tentatrice leccese che ha messo a dura prova i fidanzati dell'isola.

Conduce la manifestazione, nella quale non mancheranno momenti di puro intrattenimento, Giovanni Conversano.

Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Cataldo si eleggono "i più belli di Puglia"

LeccePrima è in caricamento