A Specchia il convegno Lilt su "Alimentazione e prevenzione"

Un appuntamento importante per conoscere, fare nostra e diffondere la cultura del mangiar sano,

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SPECCHIA (LE) - Un importante incontro a cura della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) - Delegazione di Specchia, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Salute del Comune di Specchia. Venerdì 30 ottobre alle ore 19.00 la Sala Convegni di Palazzo Risolo, in Piazza del Popolo, a chiusura del mese dedicato alla prevenzione, si tinge di rosa e ospita il convegno “Alimentazione e prevenzione”

Interverranno l'Assessore alla Cultura della Salute del Comune di Specchia, Isabella DE NICOLA, la dottoressa Roberta BARONE, biologa nutrizionista, il dottor Enrico VINCENTI, biologo esperto di alimentazione naturale. Modera la serata la dottoressa Anna Lucia RAPANÀ, psicologa responsabile Consulta femminilie LILT di Lecce. Un appuntamento importante per conoscere, fare nostra e diffondere la cultura del mangiar sano, stile di vita da acquisire per vivere meglio, per vivere in salute. Un appuntamento che conferma il grande impegno della LILT nella diffusione della cultura della prevenzione primaria e di un'alimentazione sana e genuina, che costituisce un'arma importante contro l'insorgenza di varie patologie.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento