Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Cutrofiano

A tutto rock sulle note scatenate dei Super Reverb

La programmazione del Jack'n Jill di Cutrofiano prosegue con lo sfrenato rock'n'roll dei Super reverb. La band salentina è capitanata dall'eclettico personaggio e showman Jessy Maturo

superreverb

Giovedì 29 novembre alle ore 22 la programmazione del Jack'n Jill di Cutrofiano prosegue con lo sfrenato rock'n'roll dei Super reverb. La band salentina è capitanata dall'eclettico personaggio e showman Jessy Maturo, che vanta un'esperienza musicale ventennale e innumerevoli collaborazioni a livello nazionale con vari artisti, e ha collezionato una serie incredibile di concerti in tutto il Salento e non solo.

A livello strumentale la band è guidata dal giovane e talentuoso chitarrista Salvatore Cafiero, che ha collaborato con importanti artisti negli Stati Uniti ed è già conosciuto per altre sue band come Foredecapu B.B. e Triple Exp che lo collocano tra i musicisti più attivi del salento. Il gruppo è composto inoltre dal giovanissimo Tonio Longo al basso e da Filippo Longo alla batteria. I Super Reverb propongono uno spettacolo infuocato di due ore spaziando da classici brani rock and roll fino a sfuriate rock blues selvagge, sempre con il massimo coinvolgimento del pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutto rock sulle note scatenate dei Super Reverb

LeccePrima è in caricamento