Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi Otranto

A zelig reloaded un'ovazione per le "Ciciri e Tria"

E' iniziata ad Otranto la stagione degli spettacoli. Sul palco, alcuni dei rappresentanti della trasmissione televisiva di Canale 5. Ma anche di Anna Rita, Carla e Francesca, trio comico di Martano

zelig_g

Discreto successo di pubblico, ieri sera, ad Otranto per lo "Zelig Reloaded", spettacolo itinerante della fortunatissima trasmissione televisiva di Canale 5. Non è la prima volta che la pazza banda dei comici di "Zelig" fa tappa ad Otranto. Nella suggestiva cornice del Fossato delle Torri, lo spettacolo ha preso il via alle ore 21,30. Ad esibirsi sul palco, Federico Basso, il comico "promosso" nella stagione televisiva appena conclusa a conduttore di "Zelig Off", Gianni Cinelli, il colorito giamaicano, fumatore cronico di "gangia", il duo Katia e Valeria, le strane miss, poco miss e molto strane; e ancora il duo Antonio e Michele, meglio conosciuti come "figli di puk".


Vera e propria ovazione per Anna Rita, Carla e Francesca, ovvero le Ciciri e Tria, ragazze di Martano, rivelazione salentina della stagione televisiva. Serata piacevole, che apre, dunque, ufficialmente la stagione degli spettacoli estivi di Otranto. E sono stati resi noti i prossimi appuntamenti di prestigio: a fine luglio farà tappa ad Otranto, il comico Teo Teocoli. Il 3 agosto sarà il turno della musica, con il concerto del cantautore romano, Franco Califano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zelig reloaded un'ovazione per le "Ciciri e Tria"

LeccePrima è in caricamento