Eventi

Al premio Apollonio la verve del duo Dandini-Vergassola

Terza edizione del premio, consegnato nel suggestivo chiostro del nuovo rettorato al magistrato e scrittore Gianrico Carofiglio. A movimentare il tutto, la presentatrice romane ed il comico genovese

Un'elegante atmosfera e il suggestivo chiostro del Rettorato dell'Università del Salento hanno fatto da sfondo alla III edizione del "Premio Apollonio". Anche questo anno i fratelli Marcello e Massimiliano Apollonio hanno organizzato una magica serata per fare da cornice alla consegna del premio titolato alla memoria dei genitori Salvatore e Liliana Apollonio. Il premio è stato consegnato al magistrato e scrittore barese Gianrico Carofiglio, che con i suoi romanzi ha dato fama nazionale e internazionale alla cultura pugliese.


Presentatrice della serata è stata la frizzante Serena Dandini, interrotta saltuariamente dalle domande-satira del comico Dario Vergassola. Dopo la premiazione il comico genovese ha conquistato la scena e la simpatia del pubblico con uno spettacolo. Il mix di letteratura, comicità, cibo e vino ha reso la serata un vero successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al premio Apollonio la verve del duo Dandini-Vergassola

LeccePrima è in caricamento