Eventi Gallipoli

Al Rio Bò "One Night in Miami" con Prissi Love

Approda infatti al Rio Bo in esclusiva per il Sud Italia il tour del party Whm. Direttamente da New York, special guest Enjoy Prissi love con Lord Chuz

prissi

Dopo l'inaugurazione di sabato 25 maggio, ritorna il sabato notte griffato Rio Bo fashion club - Gallipoli Lido Conchiglie. La discoteca salentina per la stagione estiva 2008 si presenta con il nuovo claim "The One". Questa sera, sabato 31 maggio, "One Night in Miami". Approda infatti al Rio Bo in esclusiva per il Sud Italia il tour del party Whm. Direttamente da New York, special guest, singer internazionale e woman dj la particolarissima Enjoy Prissi love. Prissi ha cantato nei club di tutto il mondo, da Ibiza a Miami, con i più affermati dj set, da Morales a Tony Humpries. Prissi sul palco è aggressiva e coinvolgente, propone eccellenti sonorità e miscele house come "God Dj". Al suo fianco modello e testimonial per tantissime campagne di moda internazionali lo statuario Lord Chuz.

Ma le sorprese non sono finite: dai migliori "after" di Milano e dal "Pervert gold" i trasformisti "Starsystem lab" con le loro coreografie spettacolari. Non mancheranno naturalmente lo splendide "Angels Animation" per un tocco di eleganza. Nella Main room la consolle è affidata al suono 80-90 e commerciale di mr Lele Procida. Nella pista del Riobo alto, "Spirit zone", con ritmi house e tribali innovativi selezionati da Savi Vincenti e Paolo Mele. Per la serata di oggi è gradito l'abito bianco che vale come riduzione all'ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Rio Bò "One Night in Miami" con Prissi Love

LeccePrima è in caricamento