Eventi Gallipoli

Al Riobò il silenzio è nemico: canta la bella Ania J.

Continuano gli appuntamenti presso la discoteca cult di Gallipoli nell'ambito dell'edizione 2007 di "Summer love". Sabato 2 giugno ospite la cantante canadese bionda platino

Secondo appuntamento al Riobò di Gallipoli (Lido Conchiglie) nell'ambito della edizione 2007 di "Summer love". Sabato 2 giugno protagonista della serata sarà la cantante canadese Anotherblonde aka , in arte Ania J., tra le più affermate animatrici delle serate milanesi.

Ania, per chi inizia a frequentare le discoteche solo ora, è la vocalist ufficiale delle serate internazionali del Dj Joe T Vannelli del noto Supalova club. La bionda canadese ha all'attivo un singolo Dance che in anteprima per il Sud Italia presenterà proprio al Riobò. Si intitola "Silence is the enemy", "Il silenzio e nemico", tanto per capirci? Prodotto dal duo House dei "Supernova", Ania J. è nota a più per essersi procurato uno spazio nella storica Mtv sugli appuntamenti internazionali più trendy.

Ma il Riobò mette a disposizione del suo pubblico anche lo "Spirit zone", l'area dedicata al Glamour house con Savi Vincenti e Paolo Mele. Nella "Main room", invece, selezioni Hip-hop e commerciali con Mr Summer Lele Procida e Marco Barbiero.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0833 275080.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Riobò il silenzio è nemico: canta la bella Ania J.

LeccePrima è in caricamento