Martedì, 27 Luglio 2021
Eventi

Al "Sinatra Hole" una fine di marzo a suon di musica

Il Sinatra hole di Ugento si presenta con una serie di appuntamenti per la fine marzo. Ogni venerdì proprone il consueto "Libero live" e, per tutti i sabati, concerti dal vivo

live[1]

Il Sinatra hole di Ugento si presenta con una lunga serie di appuntamenti per la fine marzo. Il pub, che sorge in via Modena, nei pressi della caserma dei carabinieri (informazioni e prenotazioni: 338/2732095). Si presenta al pubblico a partire da venerdì 14 con il consueto "Libero live", serata che racchiude karaoke e scherzi telefonici in diretta che il pubblico stesso può decidere a chi fare, il tutto accompagnato dal servizio food & drink. Sabato 15, invece, andranno in scena gli "Scarlatti Garage" nota band nel territorio campano che presenterà un rock' n roll garage del tutto orecchiabile con un sound decisamente dinamico che, come i testi, sono costantemente in bilico tra il serio e il faceto. Start ore 22.


Ancora "divertentismo" venerdì 21, con il "Libero Live" quindi, sabato 22, sarà la volta di un live memorial:ad esibirsi la nota band salentina "Venerdì 17" che dopo una lunga pausa, presenterà un tributo ai mitici Pink Floyd con effetti e sonorità molto fedeli, capaci di suscitare emozioni che caratterizzano la band rappresentata. Start ore 22. Venerdì 28 si torna al "Libero live" e infine, sabato 29 il mese si chiuderà con gli scatenati " Cucuwawa", che dopo una pausa tornano a concedere divertimento e ritmi roventi, con un arricchito repertorio rock'n roll - Glam inedito. Start ore 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Sinatra Hole" una fine di marzo a suon di musica

LeccePrima è in caricamento