rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Ugento

Al "Sinatra Hole" una fine di marzo a suon di musica

Il Sinatra hole di Ugento si presenta con una serie di appuntamenti per la fine marzo. Ogni venerdì proprone il consueto "Libero live" e, per tutti i sabati, concerti dal vivo

Il Sinatra hole di Ugento si presenta con una lunga serie di appuntamenti per la fine marzo. Il pub, che sorge in via Modena, nei pressi della caserma dei carabinieri (informazioni e prenotazioni: 338/2732095). Si presenta al pubblico a partire da venerdì 14 con il consueto "Libero live", serata che racchiude karaoke e scherzi telefonici in diretta che il pubblico stesso può decidere a chi fare, il tutto accompagnato dal servizio food & drink. Sabato 15, invece, andranno in scena gli "Scarlatti Garage" nota band nel territorio campano che presenterà un rock' n roll garage del tutto orecchiabile con un sound decisamente dinamico che, come i testi, sono costantemente in bilico tra il serio e il faceto. Start ore 22.

Ancora "divertentismo" venerdì 21, con il "Libero Live" quindi, sabato 22, sarà la volta di un live memorial:ad esibirsi la nota band salentina "Venerdì 17" che dopo una lunga pausa, presenterà un tributo ai mitici Pink Floyd con effetti e sonorità molto fedeli, capaci di suscitare emozioni che caratterizzano la band rappresentata. Start ore 22. Venerdì 28 si torna al "Libero live" e infine, sabato 29 il mese si chiuderà con gli scatenati " Cucuwawa", che dopo una pausa tornano a concedere divertimento e ritmi roventi, con un arricchito repertorio rock'n roll - Glam inedito. Start ore 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Sinatra Hole" una fine di marzo a suon di musica

LeccePrima è in caricamento