rotate-mobile
Eventi

Al via la quinta edizione del mese del benessere psicologico Puglia

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare e promuovere la cultura del benessere, per migliorare la qualità della vita di quella fetta di popolazione restia al cambiamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Al via la quinta edizione del mese del benessere psicologico Puglia.
Diversi gli appuntamenti da non perdere: consulenze, eventi, seminari e incontri del tutto gratuiti, fruibili sia individualmente che collettivamente e sparsi per tutta la regione, consultabili sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare e promuovere la cultura del benessere, per migliorare la qualità della vita di quella fetta di popolazione restia al cambiamento e vittima del pregiudizio sociale che vede chi si affida allo psicologo come pazzo o malato. Per abbattere questa barriera tanti psicologi pugliesi si sono messi a disposizione, tra le varie province, per rendere il benessere uno stato mentale concretamente raggiungibile.

Combattere i pregiudizi legati allo stereotipo dello psicologo e avvicinare un maggiore bacino d'utenza è il fine stesso della strategia di comunicazione di questa quinta edizione del Mese del Benessere Psicologico, una comunicazione colloquiale e informale, resa attrattiva dalla presenza di video teaser e comici fotomontaggi, visionabili sulla pagina Facebook dell'Ordine degli Psicologi Puglia (www.facebook.com/OrdinePsicologiPuglia).

Apprendimento e sviluppo, violenza e bullismo, dipendenze, relazioni familiari, lavoro e formazione, sono soltanto alcuni dei temi che verranno trattati dagli psicologi aderenti all'iniziativa, a partire da oggi fino a fine mese.
Consultate il sito www.mesedelbenesserepsicologico.it per cercare gli appuntamenti più interessanti e vicini alla vostra città.

Cosa aspettate? Gli psicologi di Puglia vi aspettano!

Ufficio Stampa Mese del Benessere Psicologico
Catiana Coletta
tel. 3200540143
mail: ufficiostampa@mesedelbenesserepsicologico.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la quinta edizione del mese del benessere psicologico Puglia

LeccePrima è in caricamento