Eventi

Al via M-eat&sound, il festival della convivialità e dell’abbraccio

Presidi ed eccellenze della tavola, percorsi enogastroalimentari e live sul palco. L’appuntamento a partire da domani e fino al 15 agosto a Leverano

Tommy Miglietta

LEVERANO-  Torna nel Salento, dall’11 al 15 agosto prossimo, M-Eat and Sound, festival della  organizzato dall’associazione I-Train, giunto alla seconda edizione con un bastimento carico di novità . he ci fa la volìa cazzata con il maialino Orvy? E se a suon di pizzica lu binchiatu s’annaffia con birre artigianali salentine? Per non parlare della patata dop di Galatina che va a nozze con i vini di Leverano.

Solo un assaggio del tripudio di suoni, colori, sapori e profumi in grado di coinvolgere i 5 sensi, che si ritroveranno tutti insieme nello stesso momento, all’interno dell’area mercatale del comune salentino, per dare un assaggio del meglio del meglio di Puglia. Cibo, musica dal vivo sul palco centrale, ma anche soprattutto incontro  - come nel gioco di parole, tra scritto e pronuncia -, di culture, esperienze, risorse del territorio.

E quell’incontro sarà soprattutto solidarietà’, ogni sera, con appuntamenti diversi declinati secondo il paradigma dello sguardo verso l’altro. Ad ogni giornata dell’evento sarà infatti legato un “abbraccio”, il grande abbraccio del Salento, così come nel photocontest iniziato già a luglio, itinerante per locali, feste, stabilimenti balneari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via M-eat&sound, il festival della convivialità e dell’abbraccio

LeccePrima è in caricamento