rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

La prevenzione come fondamentale elemento di controllo delle patologie tumorali

Si terrà a Monteroni di Lecce il prossimo sabato 7 giugno a partire dalle 18.00 presso il Palazzo Baronale un primo incontro organizzato dall'Amministrazione Comunale, settore Sanità,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima
Si terrà a Monteroni di Lecce il prossimo sabato 7 giugno a partire dalle 18.00 presso il Palazzo Baronale un primo incontro organizzato dall'Amministrazione Comunale, settore Sanità, dai medici di famiglia e dall'ass.ne A.M.A. finalizzato a sensibilizzare la popolazione di Monteroni sulle patologie tumorali.
In particolare, dopo aver analizzato i dati raccolti nella nostra cittadina, si discuterà dell'importanza di una alimentazione sana, ricca di fibre e di alcuni alimenti assolutamente da evitare, a cui deve essere associata anche una attività fisica.
All'incontro parteciperanno: Dott. Lino GUIDO, Sindaco della Città di Monteroni; Avv. Massimo LORENZO, Consigliere Delegato alla Sanità, il Dott. Gaetano DE GIORGIO, Medico di famiglia; Dott. Salvatore ALEMANNO, Medico di famiglia e il Dott. Stefano GUACCI, Presidente Ass.ne A.M.A.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prevenzione come fondamentale elemento di controllo delle patologie tumorali

LeccePrima è in caricamento