Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi Cutrofiano

AlJack'n Jill nel ricordo dei Nirvana

Come ogni giovedì prosegue la programmazione live dlelo storico locale di Cutrofiano. Domani, la cover band "Seattle Acoustic Trio"

Giovedì 18 ottobre prosegue la programmazione del Jack'n Jill, storico locale di Cutrofiano, con il consueto appuntamento con la musica live. Questa settimana si celebrano i "Nirvana" con la cover band "Seattle Acoustic Trio" composta da Paolo Liberti (voce), Piero Molendini (chitarra) e Filippo Toma (basso), già protagonisti di numerose formazioni salentine. Il gruppo allarga il repertorio suonando brani degli Oasis e dei Coldplay. Giovedì 25 si chiude la programmazione live di ottobre con "Voodoo Chile" che porta in giro uno strepitoso concerto sempre diverso. Unica costante il repertorio di Jimi Hendrix.

Ogni venerdì inoltre il Jack'n Jill ospita il Dr Why. L'atmosfera è quella della trasmissione tv "Chi vuol essere milionario", stesse emozioni, stessa suspance ma non in uno studio televisivo bensì in un locale. Il gioco Dr Why appartiene, come tipologia, alla categoria dei giochi a domande e risposte, ma è stato esplicitamente progettato e realizzato (è nato ufficialmente nel 2001 su iniziativa della società Creativa, guidata da Claudio Cera) per locali pubblici e non. Il Set di domande inserite nel Dr Why varia sia per genere (Storia, Geografia, Cultura generale ecc.) sia per difficoltà, ma in ogni caso il gioco è stato progettato per permettere a tutti i partecipanti di avere delle possibilità di vittoria per dare modo a tutti di divertirsi. La durata di una partita varia a seconda della tipologia selezionata dall'utente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AlJack'n Jill nel ricordo dei Nirvana

LeccePrima è in caricamento