Eventi

All'American Bar di Poggiardo Radio Baccano Tribute Band

Mercoledì 21 agosto presso American Bar a Poggiardo, dopo il successo del concerto di Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco, un'altra serata evento per tutti i fan di Gianna Nannini con "Radio Baccano Tribute Band"

POGGIARDO - Dopo il successo di venerdì 9 con il concerto di Maurizio Solieri, vi proponiamo un'altra indimenticabile serata con "Gianna Nannini Tribute Band più conosciuta del Salento".

Radio Baccano tribute band. I più grandi successi di Gianna Nannini per uno spettacolo da brivido.

I RADIO BACCANO nascono nell’Aprile del 2008 da un’ idea di Luigi Russo, dopo le numerose pressioni da parte degli amici per la naturale somiglianza vocale di Emanuela Melissano con la cantante senese.

La band prende il nome da una canzone del vasto repertorio di Gianna Nannini che, secondo noi, racchiude tutta l’energia della cantante senese che dal 1976 non manca un album.

Lo spettacolo è pieno di energia e grinta e propone un repertorio, scelto per accontentare tutti, delle più belle canzoni della Nannini, dai successi che ne hanno fatto la storia, alle sue ultime canzoni.

I RADIO BACCANO stanno riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica e, seppur giovanissimo, il gruppo ha all’attivo numerosi concerti tenuti anche fuori regione.

I componenti attuali del gruppo, provenienti da varie esperienze, sono tutti musicisti apprezzati e affermati nel panorama musicale della scena salentina e non.

Il gruppo è composto da: Emanuela Melissano (voce), Luigi Russo (pianoforte, tastiere e cori), Michele Leucci (basso), Nico Lupo (batteria), Daniele Stefàno (chitarra). Info e prenotazione tavoli 0836904230-380.6537843

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'American Bar di Poggiardo Radio Baccano Tribute Band

LeccePrima è in caricamento