rotate-mobile
Eventi Cursi

Alla Festa della musica i Modena City Ramblers

Anche i Modena City Ramblers nel calendario della Festa della musica. Domani, mercoledi' 9 luglio, allo Stadio comunale di Cursi un evento da non perdere che chiude la III edizione

Anche i Modena City Ramblers nel calendario della Festa della musica. Domani, mercoledi' 9 luglio, allo Stadio comunale di Cursi un evento da non perdere che chiude la III edizione della Festa della musica, manifestazione ideata e promossa dal centro di produzioni musicali Dilino' di muro leccese in collaborazione con il Comune di Cursi, Provincia di Lecce e QuiSalento.

Dopo la tre-giorni di giugno, un gran finale d'eccezione con gli imperdibili live di due straordinarie band amiche, capaci di mescolare il rock con le altre tradizioni del mondo. Per l'occasione, infatti, si alterneranno sul main stage della Festa della Musica i salentini Crifiu, con la loro originalissima miscela fatta di rock, elettronica, dub e melodie mediterranee e i Modena City Ramblers, nell'unica tappa nel sud italia di un ricchissimo tour che li sta portando in tutta Europa.

Ad aprire le danze i Crifiu, una delle migliori band che il Salento sta esportando in tutta Italia e non solo, portavoce di un nuovo travolgente spettacolo live dal forte impatto sonoro e carico di energia. Chitarre elettriche, campionatori, flauti, frequenze basse e potenti groove di batteria per un concerto da non perdere, quindi, di una band dall'identità originale, potente ed evocativa, che suona forte e fa danzare all'insegna di una musica che mescola intuizioni diverse, oltre i confini e aperta alle influenze del Mediterraneo, tra tradizione e modernità.

A chiudere la serata e la manifestazione in grande stile, il concerto di una delle band più acclamate d'Italia: i Modena City Ramblers, che scendono nel Salento per presentare il loro ultimo lavoro discografico che li sta portando in giro in tutta Europa: bella ciao - italian combat folk for the masses. Poche presentazioni per una delle band più prestigiose della musica contemporanea italiana, nota al grande pubblico per una lunga carriera discografica e concertistica e pronta a far esplodere i suoi migliaia di fans con un live straordinario e indimenticabile.

All'interno del Campo Sportivo stand gastronomici e altro.

Apertura cancelli ore 20.00 - Inizio concerti ore 21.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa della musica i Modena City Ramblers

LeccePrima è in caricamento