Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

Allo Scot's Lion di Lecce tornano i Ruvida in concerto

Giovedì 20 Maggio allo Scot's Lion di Lecce da non perdere latteso live con il sound inconfondibile dei Ruvida! La band è alla sua prima uscita stagionale per l'anno 2010

1-189

Giovedì 20 Maggio allo Scot's Lion di Lecce da non perdere latteso live con il sound inconfondibile dei Ruvida! La band, alla sua prima uscita stagionale per l'anno 2010, è un ormai confermata realtà nel panorama musicale salentino. Il repertorio dei Ruvida si è arricchito di cover con brani da U2, Bowie, Springsteen, Negrita, The Who, PearlJ am, Bryan Adams e altri noti interpreti di musica italiana e internazionale. Ad esse si aggiungono due nuovi energici ed emozionanti inediti in cui lo spessore del testo e sonorità graffianti e melodiche si amalgamano nello stile tipico della band. Da segnalare anche una "Ruvida version" di "Mia", novità dei Meganoidi.


I Ruvida sono: Antonio Borraccino (voce), Enzo Di Giulio (basso elettrico e cori), Marco Stanca (chitarra elettrica e synt), Giuliano Doria (chitarra elettrica), Stefano Capolongo (batteria). Per consultare il sito dei Ruvida: www.myspace.com/ruvida05. Start ore 22,30, ingresso libero. Per informazioni: Scot's Lion (via Antonio Salandra, 32 Lecce, tel: 0832 52 49 90).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Scot's Lion di Lecce tornano i Ruvida in concerto

LeccePrima è in caricamento