rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Allo Scot's Lion di Lecce tornano i Ruvida in concerto

Giovedì 20 Maggio allo Scot's Lion di Lecce da non perdere latteso live con il sound inconfondibile dei Ruvida! La band è alla sua prima uscita stagionale per l'anno 2010

Giovedì 20 Maggio allo Scot's Lion di Lecce da non perdere latteso live con il sound inconfondibile dei Ruvida! La band, alla sua prima uscita stagionale per l'anno 2010, è un ormai confermata realtà nel panorama musicale salentino. Il repertorio dei Ruvida si è arricchito di cover con brani da U2, Bowie, Springsteen, Negrita, The Who, PearlJ am, Bryan Adams e altri noti interpreti di musica italiana e internazionale. Ad esse si aggiungono due nuovi energici ed emozionanti inediti in cui lo spessore del testo e sonorità graffianti e melodiche si amalgamano nello stile tipico della band. Da segnalare anche una "Ruvida version" di "Mia", novità dei Meganoidi.

I Ruvida sono: Antonio Borraccino (voce), Enzo Di Giulio (basso elettrico e cori), Marco Stanca (chitarra elettrica e synt), Giuliano Doria (chitarra elettrica), Stefano Capolongo (batteria). Per consultare il sito dei Ruvida: www.myspace.com/ruvida05. Start ore 22,30, ingresso libero. Per informazioni: Scot's Lion (via Antonio Salandra, 32 Lecce, tel: 0832 52 49 90).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Scot's Lion di Lecce tornano i Ruvida in concerto

LeccePrima è in caricamento