Eventi

Amarcord e Biba, un incontro per rivivere suoni, abiti e atmosfere dal passato

Nasce dall’incontro di “Biba vintage & remake” e dell’Amarcord wine bar una delle fusioni più interessanti e intriganti del panorama salentino. Un viaggio nel passato tra atmosfere vintage e stile liberty, suoni che portano indietro nel tempo, oggetti e abiti che raccontano anni e stili

LECCE – Nasce dall’incontro di “Biba vintage & remake” e dell’Amarcord wine bar una delle fusioni più interessanti e intriganti del panorama salentino. Un viaggio nel passato tra atmosfere vintage e stile liberty, suoni che portano indietro nel tempo, oggetti e abiti che raccontano anni e stili che hanno influenzato e segnato la vita di ognuno.

Biba, punto di riferimento dello stile leccese, è il negozio di abbigliamento dalle atmosfere vintage oggi più che mai eleganti e di moda dove è possibile trovare abiti, accessori e scarpe. Tutti pezzi unici, sartoriali e originali dagli anni '50 ai '70. L’Amarcord è un locale dal sapore 60/70 negli arredamenti e dalle atmosfere un po’ Liberty, realizzato all’interno di uno storico palazzo nel cuore di Galatina che si disloca in molteplici sale uniche e differenti tra loro.

L’incontro tra queste due belle realtà è previsto per giovedì 20 novembre. Dalle ore 21 si potrà vivere una serata all’insegna dello stile a 360 gradi, capace di condurre in un’atmosfera sensuale e irripetibile.  Un tuffo nel passato tra musica e design con una sfilata di abiti e accessori unici. A rendere più bella la serata il gruppo Room 212 Radioedit Acoustic live set , Eleonora Pascarelli e Raf Qu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amarcord e Biba, un incontro per rivivere suoni, abiti e atmosfere dal passato

LeccePrima è in caricamento