Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Apre lo "Shade" di Lecce, sabato torna il "Biarritz"

Prende il via questo venerdì il cocktail party del un nuovo lounge bar del capoluogo. A Gallipoli la discoteca inaugura la stagione invernale

10118_1261501622266_1371466160_757780_954018_n

Prende il via questo venerdì, il cocktail party dello Shade di Lecce, un nuovo lounge bar. Quattro gli ambienti: l'ampio bar dalle atmosfere minimal chic, il lounge restaurant nel giardino interno, la music room e la sala fumatori. Le selezioni musicali, curate dal duo Cristian Carpentieri e Johnny McKay, rileggeranno in chiave contemporanea le tendenze chill out provenienti da diverse parti del mondo: dall'elettronica-funk di derivazione francese alla nuova deep house elvetica e tedesca passando per tutte quelle nuove contaminazioni etniche che arrivano dal Medio Oriente, dai Balcani e dal Sud America.

L'appuntamento del venerdì dello Shade, battezzato dagli stessi organizzatori e promoter "Red Carpet", tappeto rosso, per sottolineare lo stile, la semplice eleganza e l'intrattenimento diversificato ma, soprattutto, per concedere quell'alone di esclusività che oggi va tanto di moda in fatto di locali, si pone come happening principale del week end in città per ridare un grande sprint alla night life del capoluogo salentino. Lo Shade è in viale Oronzo Quarta, nei pressi della Stazione Ferroviaria, l'ingresso è gratuito, start ore 23.

Sabato 17 ottobre, invece, torna la stagione invernale del Biarritz Club di Gallitpoli. Una serata per un pubblico giovane ma selezionato, musica coinvolgente e presentata da dj professionisti e un servizio di Dinner Club e Priveè sono tra le caratteristiche. S'inizia alle 21 dal Fusion Restaurant con il Disco Dinner, la cena danzante, accompagnata dalle note musicali della Jam Session e del Sax, dove assaporare le prelibatezze dello chef "Peppe macchia"? tra i migliori in Italia nel settore!


L'animazione e l'immagine sono affidate alle Divines Femines, con tutto il glam offerto dalla Allure Agency. Nel bar la possibilità di gustare cocktail e pestati davvero soddisfacenti per gli amanti del buon bere, accompagnati dal piacere visivo delle esibizioni e le performance acrobatiche del Bartending Working Flair. Special black cristal "privè" dj Marco Barbiero - Giorgio Mele, ingresso vip su lista - selezione alla porta. Dalle21, dinner solo su prenotazione. Dalle 00,30 Ingresso riduzione uomo 15 euro con consumazione, ingresso riduzione donna 10 euro con consumazione. Prenotazione tavoli nel New Exclusive Priveè 150 euro, compresi una bottiglia di super alcolico più frutta esotica (sei ingressi free). Info liste, priveè: 347.0458488 - 348.5990799.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo "Shade" di Lecce, sabato torna il "Biarritz"

LeccePrima è in caricamento