Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

Art of noiz': le architetture sonore di Novaudio

Le Manifatture Knos di Lecce ospitano domenica 27 Aprile (dalle 19) le installazioni acustiche di Peppe Maietta (Novaudio). In un clima di totale innovazione

Le Manifatture Knos di Lecce ospitano domenica 27 Aprile (dalle 19) le installazioni acustiche di Peppe Maietta (Novaudio). In un clima di totale innovazione, si avrà l' opportunità di sperimentare la fusione di sensazioni di diversa origine sensoriale e di ammirare i raffinati prodotti di art-design, capaci di produrre suoni di ottima qualità. Una irripetibile fusione di arte e suono nello spazio che sarà pervaso da sonorità, musica ad altissima fedeltà. Nasce nell'ambito dell'interior design una nuova filosofia progettuale e pragmatica relativa alle apparecchiature hi-end .

Il fine è quello di coniugare la qualità del suono alla bellezza delle forme. Tramite le Architetture Sonore di Peppe Maietta, l'uomo si ritrova inserito in una nuova dimensione musicale che l'avvolge, facendolo rinascere, come un opera mai percepita. Musica e Architettura offrono all'artefice e al fruitore la possibilità di essere completamente coinvolti e immersi nell'opera. La struttura può crollare, mentre la musica non potrà mai sgretolarsi.... è come se ad un musicista fosse possibile progettare il tempo e ad un architetto suonare lo spazio. Info: info@novaudio.it; info@manifattureknos.org; 0832.394873; 347.6544380.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Art of noiz': le architetture sonore di Novaudio

LeccePrima è in caricamento