Il Beach Bocce Tour sbarca anche in Puglia e fa tappa a Gallipoli e Santa Maria di Leuca

Appuntamenti salentini del Beach Bocce Tour, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Bocce. Le tappe pugliesi avranno luogo l'8 agosto a Gallipoli e il 9 agosto a Santa Maria di Leuca

Gallipoli ospiterà la tappa salentina del Beach Bocce Tour, l’iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Bocce che sta toccando le principali città turistiche del Belpaese.

L’appuntamento, organizzato da Caroli Hotels, è in programma giovedì 8 agosto all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli e venerdì 9 agosto all’ Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca a partire dalle ore 10. Si giocherà a coppia e la kermesse è aperta a tutti, come nel pieno spirito delle bocce: uomini, donne, giovani, meno giovani, normodotati e diversamente abili. Tutti insieme nell’area che sarà allestita nelle strutture Caroli Hotels.

Il costo di iscrizione è di 15 euro a coppia, quota comprensiva, per coloro che non sono tesserati alla Federazione Italiana Bocce, della tessera agonistica per la stagione 2019/2020. Un modo per entrare nei bocciodromi e, magari, appassionarsi alla disciplina sportiva una volta terminate le vacanze e tornati in città alla vita di tutti i giorni.

Il Beach Bocce, oltre a offrire svago e divertimento per i turisti, è un mezzo per far conoscere all’esterno sia la disciplina sportiva delle bocce, ma anche la stessa Federbocce che si muove su più fronti per arrivare a ogni latitudine.

Sarà possibile iscriversi e prendere informazioni, telefonando ai numero 0833202536 (Ecoresort Le Sirenè) e 0833758242 (Hotel Terminal), ma anche rivolgendosi direttamente alle strutture alberghiere ospitanti sia nei giorni precedenti la kermesse ma anche fino a qualche minuto prima della competizione.

I vincitori delle tappe regionali avranno l’opportunità di recarsi, ospiti della Federazione Italiana Bocce, a San Benedetto del Tronto, dove al ‘Beach Arena’, sabato 31 agosto 2019, è in programma la finale nazionale del ‘Beach Bocce Tour’. Ai vincitori, in terra marchigiana, un premio di mille euro; 800 euro per i secondi classificati, 400 euro per le coppie terza e quarta.

“Abbiamo aderito al ‘Beach Bocce Tour’ per trascorrere due giornate all’insegna dello sport e del divertimento – ha affermato Attilio Caroli Caputo, direttore generale Caroli Hotels.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “L’eredità”, Massimo Cannoletta tra bottino intascato e critiche sul web

  • Percepiva il reddito di cittadinanza, ma nascondeva in casa 625mila euro

  • Maltempo sul Salento: coperture divelte da una tromba d’aria volano in strada

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

  • Da Martano originale campagna per uso della mascherina. Il sindaco: “Monito ai negazionisti”

Torna su
LeccePrima è in caricamento