rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Stadio / Viale Aldo Moro

Massaggi, benessere e vino: uno speciale percorso per la “Befana etnica”

L’appuntamento è per le 18,30 del 6 gennaio, presso il Mercatino delle arti e delle etnie di Lecce. Presenti cantine ed esperti in riflessologia plantare

LECCE – Massaggi e vino per la Befana dell’etnico. Un’Epifania alternativa, a partire dalle 18,30 di domani, al Mercatino delle arti e delle etnie di viale Aldo Moro, in città. E’ lì che andrà infatti in programma “La Befana dell’etnico”. La manifestazione è organizzata dal Consorzio “Il Mercatino etnico” ed è patrocinata dal Comune di Lecce.

All’interno dell’area mercatale, interamente recintata, saranno collocati nei giardini e negli appositi box, gli stand per il percorso di degustazione di vini e produzioni che rappresentano le eccellenze del territorio: numerose, infatti ,le cantine locali presenti. Oltre al percorso di degustazione dei vini è previsto anche il quello benessere, dove - grazie all’adesione e collaborazione di centri e scuole specializzate - sarà possibile seguire e fare dei massaggi con personale specializzato e maestri e maestre provenienti anche al di fuori della provincia di Lecce.  

Per assicurare il benessere del corpo e della mente, ci si potrà sottoporre a numerosi tipi di massaggi, dalle campane tibetane ai cristalli di sale, il tutto in un clima di pura armonia. Si tratta di riflessologia plantare, massaggio sonoro, massaggio olistico integrato e cranio plantare, massaggio olistico energetico e massaggio con i cristalli di sale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi, benessere e vino: uno speciale percorso per la “Befana etnica”

LeccePrima è in caricamento