rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Eventi Leverano

“Natale a Bimbilandia”, tra intrattenimento e solidarietà

Appuntamento nella piazza di Leverano, domenica 4 dicembre, a partire dalle 15.30: giochi ed intrattenimento per i più piccoli, uniti a momenti di solidarietà

LEVERANO - “Liberamente”, associazione culturale di volontariato, organizza “Natale a Bimbilandia”, appuntamento prenatalizio per tutti, grandi e piccoli, nella piazza di Leverano, che unisce l’intrattenimento alla solidarietà, con dei destinatari privilegiati, i bambini. Aspettando Natale, dunque, in un’atmosfera magica da paese dei balocchi, andrà in scena l’evento: la piazza sarà invasa dei profumi dello zucchero filato, del pop-corn, delle crèpes, con regali per i bambini presenti.

Ad allietare la serata trampolieri, clown, balli, salti, trucchi per divertirsi in allegria e spensieratezza. Leverano sarà un paese in mano ai più piccoli sotto le luminarie natalizie, allestite per l’occasione. Ed ancora giochi gonfiabili, scivoli, salterelli e animatori che allieteranno la domenica a partire dalle 15.30 fino alle 22.

Tutto questo per aiutare ad aiutare i più piccoli, quelli meno fortunati. Il presidente, Antonio Valentino, la vice, Mimma Antonaci, e il segretario, Danilo Lezzi, invitano tutti a dimostrare un “grande amore per chi ha bisogno di noi”: “Basta anche solo una piccola offerta – specificano - che vorrete donare per i bambini meno fortunati e regalerete anche voi un sorriso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Natale a Bimbilandia”, tra intrattenimento e solidarietà

LeccePrima è in caricamento