Eventi

Botrugno, torna “Calici di carta”, nel segno del vino e della buona lettura

L’associazione culturale “Il Baco” saluta con la leggerezza di un calice di vino e con una serata di cultura il 2012: presso l’enoteca Vintage, la rassegna letteraria ospita Giacomo Toma, autore del romanzo “Sangue di nemico”

BOTRUGNO - L'associazione culturale “Il Baco” saluta il 2012 con la leggerezza di un calice di vino ed il piacere della lettura. Due gli appuntamenti che si terranno a Botrugno, nell'atmosfera dell'enoteca Vintage, per la rassegna letteraria "Calici di Carta": stasera Giacomo Toma presenta il suo “Sangue di nemico” romanzo storico che attraversa le lotte dell'Arneo.

Il 22 gennaio, invece, sarà Maria Pia Romano a suggestionare con “La cura dell’attesa”, romanzo d'amore e poesia, edito di Cosimo Lupo. Gli appuntamenti, con inizio alle ore 19.30, si gioveranno delle suggestioni dei vini e dei profumi della selezione di rossi e non solo dell'enoteca Vintage.

"Calici di Carta” è un'iniziativa dell'associazione culturale “Il Baco”, promossa dalla Regione Puglia -assessorato al Mediterraneo, in collaborazione con “I presidi del libro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botrugno, torna “Calici di carta”, nel segno del vino e della buona lettura

LeccePrima è in caricamento