rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Eventi Nardò

La cantante di baby dance Lucilla il prossimo 10 maggio a Nardò

L’evento in via Grassi vedrà anche la partecipazione degli Ipergalattici cartoon cover band e del Dj Luii

NARDO’ – Appuntamento con Lucilla il prossimo 10 maggio a Nardò, la cantante di baby dance che ha conquistato le famiglie sarà nella centralissima via Grassi. L’evento vedrà anche la partecipazione degli Ipergalattici cartoon cover band e del Dj Luii.

Uno show divertente, coinvolgente ed interattivo, pensato per stupire i bambini e portare allegria a tutta la famiglia, con canzoni, coreografie da ballare col pubblico e tante sorprese. Questo il  programma per tutti i partecipanti allo spettacolo di Lucilla che si terrà in via Grassi il prossimo 10 maggio a partire dalle 19.30.

Lucilla con il suo programma ricreativo e al contempo educativo ha conquistato tutti contando ad oggi oltre trecento milioni di visualizzazioni sui social. Inoltre ad arricchire la serata con musiche sempre a tema ci saranno gli Ipergalattici cartoon cover band con le loro sigle cult dei cartoni animati degli anni ‘70, ‘80, ’90 e 2000 oltreché il dj Luii. Uno spettacolo a tutto tondo che abbraccia i più piccoli ma anche i più grandi, una volta piccoli.

Non resta che correre a Nardò con i propri figli, per divertirsi con tutta la famiglia. L’evento è organizzato e offerto dal Comitato feste patronali in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nardò. La partecipazione è libera e gratuita.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

LOCANDINA LUCILLA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante di baby dance Lucilla il prossimo 10 maggio a Nardò

LeccePrima è in caricamento