rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Corsano

La magia si ripete per la 35esima volta: ritorna il carnevale di Corsano

La seconda sfilata della manifestazione del Capo di Leuca si svolgerà domenica 26 febbraio. Grande attesa per l’evento conclusivo

CORSANO – Al via la 35esima edizione del Carnevale di Corsano e del Capo di Leuca. La seconda sfilata è prevista per domenica 26 febbraio, a partire dal primo pomeriggio. La magia dei colori e delle maschere si ripete anche quest’anno, con la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Corsano  erealizzata in collaborazione con la Città di Corsano, il Comune di Alessano, la Pro Loco di Alessano, l’Unpli, l’Unione dei comuni “Terra di Leuca” e il Gal “Capo Santa Maria di Leuca”.

Il corteo partirà da via Kennedy e percorrerà via Regina Elena, via Cellini, via Umberto I e via Libertà per giungere nella centralissima piazza San Biagio, dove la festa continuerà tra musiche, coreografie e tanto sano divertimento. La prossima sfilata si svolgerà martedì 28 febbraio a Corsano, quando l’intera kermesse sarà trasmessa in diretta streaming su www.radiodelcapo.it.

Ma non è finita: il 27 febbraio ci sarà una festa in maschera per i bambini nell’Auditorium di Corsano, mentre il 4 marzo ci sarà grande attesa per l’evento finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia si ripete per la 35esima volta: ritorna il carnevale di Corsano

LeccePrima è in caricamento