rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Eventi

Al via il casting per lo spot del brand "Squillo" a Lecce

Manca poco al grande casting-evento per lo spot del noto brand italiano "Squillo" che si terrà martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 18.30, all'Est Cafè di Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Manca poco al grande casting-evento per lo spot del noto brand italiano "Squillo" che si terrà martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 18.30, all'Est Cafè di Lecce (via Di Vaste, 66). La selezione, per la quale è previsto anche trucco e parrucco, si avvarrà della preziosa presenza dei due testimonial ufficiali, il fashion vip e conduttore Giovanni Conversano e Alessia Cammarota, attualmente a Uomini e Donne.

Il casting, destinato a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 35 anni, darà accesso al nuovo spot pubblicitario Squillo 2014 che andrà in onda su Telenorbavision e Sky. Per poter prendere parte alla selezione occorre inviare i seguenti dati (Nome; Cognome; Età; Provenienza; Autorizzo al trattamento dei dati personali) su facebook o via sms agli organizzatori al 377-4676877. Sarà data precedenza, considerato il boom di richieste, a chi ha dato conferma per tempo.

Per maggiori info visitare la pagina facebook Squillo (https://www.facebook.com/squillo.distribuzione?ref=ts&fref=ts) o I più belli d'Italia(https://www.facebook.com/giada.pezzaioli.7?fref=ts).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il casting per lo spot del brand "Squillo" a Lecce

LeccePrima è in caricamento