rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Cats'n'Joe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Venerdì 21 giugno, a partire dalle 22.00, al Km97 di Lecce, i Cats'N'Joe propongono i nuovi brani tratti da LSD Television, il loro primo album edito a luglio 2012.

La formula originaria dei Cats'N'Joe è diretta ed efficace: cinque persone e quattro strumenti giocano con la formula dei tre accordi, regalandoci un suono schietto e vagamente retrò.
Per l'occasione la band si presenta in versione semiacustica: due chitarre e voce saranno protagonisti di un live che mira a regalare nuove atmosfere e suggestioni al cd.
Il gruppo propone un interessante sound fatto di pezzi rock e blues, con frequenti ammiccamenti agli anni '70, attraverso un percorso che li ha visti nascere e comporre i primi pezzi già nel 2006.
La band è composta da Silvia Sciarra (voce), Mirko Miglietta e Fabio Rotolo (chitarre), Alessandro Muscillo (basso) ed Antonio Trifirò (batteria).
LSD Television, il loro primo lavoro in studio, è frutto di anni di esperienze live (anche a fianco di Giorgio Canali e Rossofuoco), numerose partecipazioni a festival in giro per lo stivale, un primo EP datato 2008 e vari riconoscimenti in numerosi contest. Solo per citarne alcuni, premio presenza scenica a Sotterranea 2008, premio miglior musicista a Mirko Miglietta per CimeDiRock 2007, selezioni provinciali di Italia Wave Love Festival 2010 e primo posto a Contaminazioni 2011.


Venerdì 21 giugno
Km97
Via della Ferrandina, 5 (prov. Lecce-Novoli)
ore 22.00
ingresso libero riservato ai soci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento