- Dove
-
Quando
- Dal 31/10/2020 al 31/10/2020
- 21:00
-
Prezzo
- € 50
- € 50
-
Altre Informazioni
- Sito web
- improvvisart.com
Il 31 ottobre Improvvisart e Posia Luxury Retreat & SPA invitano il pubblico a passare insieme, in totale sicurezza, la notte di Halloween con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “In vino veritas”. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no?
All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt, realizzato con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce.
Il menu della serata
ANTIPASTO
Vellutata di Zucca con Fonduta al Cardamomo, Porcini e guanciale Croccante
PRIMO
Risotto con Rapa Rossa e tagliatella di Seppia
SECONDO
Darna di Ricciola, cimette di Rapa, salsa dello Chef e mandorle
DESSERT
Tortino cuore caldo su crema di Chachi
Bevande
(Acqua e 1 bottiglia di vino ogni 4 pax)
Il premio per il tavolo vincitore della serata, messo in palio dal Posia, sarà un percorso benessere completo e in Esclusiva in MY SPA.
Per l’occasione, il Posia Luxury Retreat & SPA crea pacchetti di offerte valide per un contingente di camere limitato, che includono la cena e il pernotto.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...