Eventi

Chiude l'evento di training internazionale. Musica popolare a Palazzo Baronale

Domani serata conclusiva a Nociglia del "Be Entrapreuner: think the unthinkable!” il training internazionale, promosso dalla Commissione europea dg Istruzione e cultura. Al termine, concerto dei Tamburellisti di Otranto e Tamburè

NOCIGLIA - Si chiude domani “Be Entrapreuner: think the unthinkable!” il training internazionale, promosso dalla Commissione europea dg Istruzione e cultura nell’ambito del programma gioventù in azione, e curato dal comune di Nociglia e dall’associazione culturale "Jump in" con la collaborazione e il sostegno di Puglia Promozione, agenzia regionale per il turismo e Regione Puglia, assessorato al Mediterraneo, cultura e turismo.

Si tratta di un evento, partito lo scorso l'altro ieri e che fino all’8 novembre coinvolgerà 24 opinion leader, blogger, rappresentanti di associazioni, operatori dell’informazione e del settore giovanile, provenienti da Estonia, Grecia, Romania, Portogallo, Turchia e Polonia, che saranno protagonisti di attività riguardanti la conoscenza della cultura locale, lo spirito di iniziativa, il turismo interculturale e il creative thinking per ripensare il territorio, favorirne l’attratività e favorire lo scambio.

Il 7 novembre,  presso Palazzo Baronale, Nociglia: serata internazionale con usi, costumi, degustazione di prodotti tipici, danze, musica, di varie culture. In conclusione, si esibiranno I tamburellisti di Otranto & I tamburé di Nociglia del maestro Massimo Panarese, intorno alle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude l'evento di training internazionale. Musica popolare a Palazzo Baronale

LeccePrima è in caricamento