rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Ciao ciao Italia, il nuovo singolo dei Boom Boom Vibration

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo il singolo "Rumors" con la collaborazione di un grande della scena reggae mondiale come Alborosie, "Ciao Ciao Italia" è il nuovo singolo, seguito dal videoclip, dei Boom Boom Vibration.

Il pezzo, prodotto da Alborosie, definisce l'Italia una malata immaginaria, che per colpa della crisi e dei tanti problemi "italioti" in tanti sarebbero disposti a salutare. Racconta del difficile distacco e del fatto che nonostante i problemi il nostro cuore appartiene ad essa. Il video, targato SprinGo Film con la regia di Federico Mudoni e la grafica 2D di Andrea Barba, interpreta il "Ciao Ciao Italia" attraverso luoghi comuni che caratterizzano la nostra terra.

La stessa produzione, coordinata da Gino Stanca, ha prodotto anche il video del brano "Mischio Suoni" di Mad Dopa (Kaya Killa) feat. Puccia (Après La Classe) di prossima uscita.

Della SprinGo Film fanno parte anche Paolo Manco (grafico 3d) e Delia Stanca (trucco).

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=T6hMZFg6hqQ

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao ciao Italia, il nuovo singolo dei Boom Boom Vibration

LeccePrima è in caricamento