Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cinema

È tempo di cinema per l’estate cavallinese con “Ex – Amici come prima”

Continua la rassegna, organizzata dall’amministrazione comunale, con la proiezione della pellicola, a firma del regista, Carlo Vanzina, che disegna in modo ironico un ritratto della geografia sentimentale dei nostri giorni

CAVALLINO - Tempo di cinema per l’estate cavallinese, la rassegna di appuntamenti siglata dall’amministrazione comunale. Venerdì 29 giugno, alle 21, in piazza Mater Ecclesiae a Castromediano, ci sarà la proiezione del film “Ex – Amici come prima”, pellicola con la regia di Carlo Vanzina, con Alessandro Gasmann, Enrico Brignano e Vincenzo Salemme. Ingresso libero.

La pellicola racconta di accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che, per incredibili scherzi del destino, incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in una romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra.

Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È tempo di cinema per l’estate cavallinese con “Ex – Amici come prima”

LeccePrima è in caricamento