“Nessuno si lascia a Natale”

Il nuovo film di Fausto Romano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si sono concluse a Galatina le riprese di “Nessuno si lascia a Natale” il nuovo film di Fausto Romano, una produzione italo-americana che vede coinvolta per l’Italia la FAUST di Romano, la IENTU Film di Davide Micocci (che ne è anche il direttore della fotografia) e per gli Stati Uniti il produttore Michael Giacalone. La commedia vede come protagonisti lo stesso Romano insieme all’amico e collega Massimiliano Aceti nei panni di un uomo che, lasciato dalla propria donna, tenta di togliersi la vita la notte di Natale.

Fausto Romano firma così la sua terza opera dopo “La giraffa senza gamba” – presentata alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia e in cinquina ai Globi d’Oro – e “CRATTA” vincitore tra i tanti premi anche del Premio Fellini e del Premio Dino De Laurentiis. Il cortometraggio si potrà presto vedere sulla rete in esclusiva per pochi giorni e sarà distribuito in alcune sale cinematografiche della Puglia. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di FAUST cinema-teatro-scrittura www.facebook.com/FAUSTproduzioni. 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento