rotate-mobile
Cinema

Video concorso “Registi per caso... in Salento”

Basta aver messo piede una sola volta in Salento per desiderare di tornarci: e se si potesse fare una seconda vacanza a costo zero?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Basta aver messo piede una sola volta in Salento per desiderare di tornarci: e se si potesse fare una seconda vacanza a costo zero?

Questa l'idea da cui nasce il video concorso "Registi per caso... in Salento", lanciato dal portale Salentoville.com e rivolto a brevi video amatoriali girati dai turisti in vacanza nel Salento, con lo scopo di raccontare le bellezze di questa terra proprio attraverso lo sguardo dei vacanzieri, di chi arriva qui da "straniero" e riesce a cogliere quella magia dei luoghi che forse solo con la distanza viene fuori.

E allora basta armarsi di videocamera, fotocamera o semplicemente di un telefonino e puntare l'obiettivo su qualche dettaglio del Salento rimasto nel cuore: un paesaggio, un volto, una cena, un incontro o qualsiasi altra cosa.

Per i filmati vincitori in palio una nuova vacanza in Salento (per due coppie, nel periodo pasquale), una cena a base di pesce, un massaggio personalizzato e una confezione di vini locali.

Il termine ultimo per partecipare è fissato al 15 ottobre. È sufficiente inviare una mail a info@salentoville.com o telefonare al numero verde 800 912235 (attivo anche da cellulare) e vi saranno fornite le credenziali per caricare il vostro filmato direttamente sullo spazio online di salentoville.com.

Tutti i video in concorso saranno montati da professionisti della società di produzione televisiva "Scenika" e resi disponibili sul canale youtube di Salentoville, dove gli utenti della rete potranno votarli sino a fine febbraio (la data di inizio della votazione verrà comunicata successivamente).

I filmati migliori, inoltre, saranno assemblati in un video documentario che racconta il Salento con gli occhi dei turisti, un prodotto unico nel suo genere distribuito gratuitamente online e in dvd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video concorso “Registi per caso... in Salento”

LeccePrima è in caricamento