Con il Carnevale serate in disco triplicate

Dal Moi Moi, al Ciak, passando per Urban Cafè e Living, che ospita Ricky Morrison: una provincia in fermento per un week-end di musica, musica e ancora musica

Ed è arrivato anche per quest'anno il Carnevale… le serate in disco, quindi, triplicate!

Si parte già da venerdì con il secondo appuntamento della premiata ditta Santoro-Romanazzi-Carpentieri-Spagnolo presso l'american bar Moi Moi Cafè di Lecce, in via XX Settembre. Serata soft, dedicata alle vecchie "canzoni" dell'house che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti in quegli anni che andavano a cavallo tra questo e lo scorso decennio. Dai classici dei MAW fino ai deliri di onnipotenza di Dave Morales, passando per la scuola inglese dei vari Bobby & Steve e fino ad arrivare agli italianissimi progetti soulfull dei MAS Collective, di Kamasutra (Alex Neri) e dei Pasta Boys. "Do you remember?". A garantire la buon riuscita di questo squisito minestrone musicale il maestro Macrì e Flavio Santoro. Ingresso rigorosamente su invito o in lista (info al 3206435951).

Sabato notte, come al solito, sarà la volta dei grossi club come il Ciak di Castrignano dei Greci e le sue due piste da ballo in grado di accontentare ogni gusto con gli storici mattatori Patisso, Street Angel, Osvaldo Dell'Anna e Marco Guachi e con lo scintillante privè di Maurizio Macrì. Come il Living di Maglie che, per questo sabato notte è andato a rispolverare una vecchia conoscenza d'oltremanica, il mitico Ricky Morrison. Si balla anche al Premiere, curatissimo lunge bar di Gallipoli, e al Biarritz, altro bellissimo disco pub della città bella.

Domenica prossima, invece, come sempre, il tradizionale appuntamento con l'aperitivo dell'Urban Cafè in compagnia di Chico Perulli, di Giorgio Mele e delle prelibatezze del Sig. Angelo, mentre per l'ultimo giorno di Carnevale, il celebre Martedì Grasso, la festa più attesa risulta essere quella del Ciak di Castrignano dei Greci. Per l'occasione Luca Latino e co. hanno previsto un larghissimo coinvolgimento degli studenti universitari dell'Ateneo leccese e hanno messo a disposizione un servizio pullman gratuito dalle sedi universitarie. Per avere gli orari e le fermate o per acquistare l'ingresso in prevendita a € 8,00 si può telefonare al 320 6435951.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non mi resta che augurare buon divertimento a tutti e ricordare che questa rubrica si propone di diventare con il tempo una guida completa alla night life salentina e ciò non sarà possibile senza la collaborazione di tutti gli addetti ai lavori e di quanti, per solo spirito di goliardia, si dedicano di tanto in tanto all'organizzazione di eventi di ogni tipo. Il contatto a cui potete inviare qualsiasi comunicato, foto, informativa, flyer ecc. riguardanti le vostre iniziative, anche le più riprovevoli, come le "indianate" organizzate in casa di qualche povera sventurata universitaria fuori sede, è cristiancarpentieri@joyfullfamily.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Nel biglietto insanguinato mappa e annotazioni su come agire

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento