rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti Trepuzzi

Banda Osiris, spettacolo in piazza: viaggio nella storia della musica

La rassegna musicale "Bande a Sud" di Trepuzzi è entrata nel vivo: sabato 9 agosto la formazione ammirata anche in tv nello show di Serena Dandini. Il 12 agosto sul palco salirà Enzo Avitabile, il 16 chiusura con la Kočani Orkstar dal Montenegro

TREPUZZI – Sul palco di Bande a Sud domani, venerdì 9 agosto, si esibirà la famosa Banda Osiris. In circa vent’anni di attività la formazione ha firmato colonne sonore e musiche per radio, cinema, teatro, show e può vantare partecipazioni prestigiose, come quella nella trasmissione “Parla con me” con Serena Dandini e Dario Vergassola e collaborazioni con artisti di rilievo del panorama musicale italiano, come Enrico Rava, Gianmaria Testa, Stefano Bollani.

Al centro della piazza (Largo Margherita), sulla cassarmonica, la Banda Osiris presenterà al pubblico – ingresso gratuito – lo spettacolo “Battoquattro”: Il tema è la storia della musica e i suoi protagonisti in un mix divertente, intelligente, frizzante. Una rinfrescante comicità di musica che spazia in ogni direzione (Da Vivaldi a Carosone), mescolando nuove e vecchie gag.

Il 12 agosto sarà poi la volta di Enzo Avitabile e i Bottari – sul palco anche gli Scorribanda  - mentre il 16 agosto la chiusura della manifestazione sarà affidata alla Kočani Orkstar, direttamente dal Montenegro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda Osiris, spettacolo in piazza: viaggio nella storia della musica

LeccePrima è in caricamento