rotate-mobile
Concerti

Bluealma in concerto al Mei 2014

Quello dei Bluealma è un rock impetuoso ma allo stesso tempo ricercato, aulico, intriso di sonorità cameristiche e innovative

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

I Bluealma hanno battuto tutti, alla grande. E siamo ancora più felici che cantino in italiano! Sono partiti anche loro dalle cover e ci piace che l'evoluzione verso un sound proprio e inedito li abbia finalmente premiati.

E partiranno dal Salento per esibirsi dal vivo il 27 settembre 2014 alle ore 23,00 alla XX edizione (l'ultima) del MEI a Faenza, grazie al brano più votato "Effimera Follia", interamente autoprodotto, che anticipa l'uscita del loro primo EP.

Quello dei Bluealma è un rock impetuoso ma allo stesso tempo ricercato, aulico, intriso di sonorità cameristiche e innovative.

Ricordando una delle più belle citazioni del nostro secolo, "siate affamati, siate folli" anche nella musica e nel perseguire il vostro progetto, prendendo spunto a partire da chi, come i Bluelama, hanno dimostrato di crederci fino in fondo.

Fonte: Plindo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bluealma in concerto al Mei 2014

LeccePrima è in caricamento