"Chiamalamerica": Antonio Ancora a Maglie il 25 luglio

Comincia il 25 luglio da Maglie il tour estivo di Antonio Ancora anima funky degli ARAM Quartet

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comincia il 25 luglio da Maglie il tour estivo di Antonio Ancora anima funky degli ARAM Quartet, vincitori della prima edizione di X Factor, si mette in gioco da solista-compositore con il tour estivo CHIAMALAMERICA, che prende il nome dall'EP appena pubblicato ed in distribuzione in tutti gli store digitali.

Swing, jazz, ritmi sud americani freschi allegri, testi ironici scaccia malinconia e la passione per la musica basiliana, in particolar modo per Antonio Carlos Jobim, questa è la musica di Antonio Ancora.

CHIAMALAMERICA: un sogno, un brano, un album, il primo di Antonio Ancora. Il poeta fa ciò che vuole, costruisce scioglilingua "Chiamala America" "Chi ama l'America"? Gioca con le parole scomponendo i sentimenti, il musicista li impasta con ritmi black e latini del Nuovo Mondo ne risulta un cocktail di emozioni, passione, ironia: Antonio Ancora.

Nel complesso un itinerario ironico e fresco dallo swing alla bossa nova a cui assieme a Ancora hanno collaborato il giovane musicista salentino Riccardo Santoro, il paroliere Lorenzo Imerico e Antonio Summa per gli arrangiamenti.

25 luglio ore 22.00 - Villa Tamborino, Maglie

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento